Vai al contenuto

Servizio Riduzione THC Sotto 0,2

Il servizio si prefigge di dare più ampio spazio al mercato della canapa italiana, nello specifico poter abbassare i livelli di tHC per poter vendere il proprio prodotto anche all’estero dove le normative sono più stringenti.

il servizio di riduzione del tHC consiste nel lavorare le infiorescenze attraverso uno speciale metodo che consente di  eliminare una parte della resina contenuta nelle infiorescenze, senza rovinarne il fiore che porta una riduzione deli livelli di tHC fino a portarli sotto lo 0,2 %.

il limite entro il quale e possibile la vendita all’interno del mercato unico europeo fatta eccezione per ; austria  cecoslovacchia 0,3, italia 0,5 , svizzera 0,9.

é possibile abbassare fiori o materiale contenenti un massimo di 0,59 % di tHC, limite consentito previsto previsto dalla normativa italiana.

questo processo consente di ottenere un prodotto avente un limite di tHC sotto lo 0,2 , e quindi con la possibilità di esportazione e conseguente vendita all’interno del mercato unico europeo.

Il processo di riduzione del tHC , quindi con riduzione di parte della resina porta un conseguente calo naturale di peso specifico delle infiorescenze nel ordine del 18 – 25%.

Per ottenere la massima efficacia del processo e quindi la minor riduzione possibile del peso delle infiorescenze, il prodotto deve avere specifiche caratteristiche di umidità e compattezza.

più e compatto il fiore e maggiormente rientra nel range che varia dal 62 al 65% e minore sara la perdita di peso conseguente al processo di abbattimento.

thc normale Riduzione thc

Prima E dopo La lavorazione

Qui di fianco nel immagine possiamo vedere un’analisi di materiale canapa sostanzialmente fiori avente un thc di 0,37 percentuale.

Dopo la Lavorazione Il materiale risulta avere un thc inferiore ha 0,2
questo consente l’esportazione e anche una vendita piu sicura.

inoltre dalle analisi risulta un abbassamento dei livelli di cbd di pari passo a quelli del thc che da circa 8 % sono passati a 5 % circa

thc abbassato Riduzione thc

Modalità di Servizio

Il coltivatore dovrà prendersi carico di consegnare il prodotto presso la nostra sede aziendale.

La consegna di materiale puo avvenire per via spedizioni di ogni genere oppure per conto proprio.

Non appena ricevuto il materiale i tempi di attesa di lavorazione variano dai 7 hai 10  giorni in base anche hai periodi di produzione.

Finita la lavorazione il prodotto sara consegnato via posta o corriere in base alle quantità ricevute.

Nel pacco sara presente anche il foglio di analisi del materiale ma questo foglio avrà valore prettamente Tutelativo della spedizione.

Il costo del servizio e di 125 euro per chilo per 10 Kg, mentre per 100 Kg e di 105 euro il chilo iva esclusa.

Nel costo del servizio e inclusa la spedizione di ritorno da noi verso il cliente mentre e esclusa la spedizione dal cliente verso noi.

Potete richiedere piu informazioni alla mail Info@houseofcannabis.it oppure attraverso il numero whatsapp 3453410562.