Abbiamo Diverse modalità per ricevere i pagamenti dal nostro store, per selezionarli vi basterà concludere un ordine dal carrello e selezionare la modalità desiderata.
qui sotto elenchiamo i metodi applicabili ai vari stati.

Inoltre Accettiamo Qualsiasi Metodo Di Pagamento Su richiesta Del Cliente Che Ci Consenta Di Avere Accesso Hai Fondi In Tempi Rapidi , Per Utilizzare Questa Modalità Selezionare (Bonifico Bancario) E Contattare Il Numero WhatsApp Proponendo il proprio metodo.

Descrizione Dei Pagamenti e Come Usarli

Bonifico Bancario: il bonifico bancario o trasferimento sepa e la modalità di trasferimento di denaro più utilizzato e sicuro, è possibile effettuarlo in tutto il mondo presso una banca o tramite la vostra app bancaria.

Postepay : PostePay e il servizio di poste utilizzabile esclusivamente in italia, le ricariche postepay possono essere effettate dal tabaccaio e sono immediate, un alternativa è usare l’app di poste italiane.

Criptovalute : Le Criptovalute sono denaro virtuale solitamente acquistabile e immagazzinabile in portafoglio virtuale ad esempio Coinbase E Binance e possibile acquistare denaro virtuale e poi inviarlo al nostro conto virtuale seguendo le istruzioni alla fine dell’ordine.

In questo articolo Potete leggere come utilizzare le Criptovalute.

Carte di credito : e possibile pagare i nostri ordini con carte di credito Visa e Master card selezionando apposito riquadro infondo al ordine, vi ricordiamo che il destinatario del pagamento ha la traduzione , quindi se verrete reindirizzati alla versione italiana vi basterà cliccare sulla bandiera del vostro paese.