Ciao a tutti in questo articolo vedremo quali sono i migliori fertilizzanti per cannabis.
Esistono cosi tanti fertilizzanti per cannabis che un novizio ed anche un utente esperto le prime volte non sa quale strada prendere, la maggior parte delle volte si sceglie il nome più sentito o quello che ci consiglia il Grow shop .
In questo modo si segue la moda del momento oppure la sponsorizzazione del Grow shop con questa guida vorrei dare una strada per districarsi nei meandri dei fertilizzanti per cannabis.
La prima cosa che bisogna dire è che non esistono migliori fertilizzanti per cannabis ci sono fertilizzanti adatti al tipo di coltivazione, la maggior parte dei fertilizzanti vengono prodotti nelle vicinanze di Amsterdam Colorado California ecc.
Questo perché vengono venduti e testati sui coltivatori di cannabis legale in loco.
Sappiamo che ci sono molti tipi di coltivazione ora descriveremo il migliore fertilizzante per tipo di coltivazione.
- In terra
- Idroponica
- Aeroponica
Migliori Fertilizzanti Per Cannabis in Terra
Coltivare con la terra può essere il metodo più bio che si possa usare, una ditta che produce fertilizzanti per terra ed e tra le migliori e la Canna.
Dal nome penso si possa capire che sono molto specifici per quello che volgiamo in realà canna in olanda non ha nessun significato ed è solo un caso che qui in italia significhi proprio quello per cui vogliamo usarla.
Canna produce fertilizzanti per coltivazioni completamente bio, per terra, per cocco, e per idroponica.
Ma si distingue tra gli altri come la migliore nelle coltivazioni bio e di terra.
Ha una linea di fertilizzanti molto completa che va dalla vegetativa alla fioritura, comprende anche il lavaggio finale e stimolatori radicali e booster .
La ditta produttrice è del Netherlands vicino ad Amsterdam ed i suoi prodotti vengono usati e testati nelle coltivazioni di cannabis che verrà venduta hai coffe shop, sapendo questo si può sicuramente dire che sono una delle migliori scelte da poter fare in terra.
La linea bio poi e molto comoda le basi possono essere usate senza aver il rischio di eccedere con i nutrimenti questo perchè anche usando un ec molto alto il nutrimento e sempre scomposto dai batteri presenti nel suolo.
E i nutrimenti sono disponibili solo nel dosaggio di cui la pianta ne ha bisogno inoltre la linea biocanna altera notevolmente il ph del suolo rendendolo abbastanza acido il che lo rende perfetto per terreni basici che abbiamo per la maggiorparte nei campi italiani.
Mentre le coltivazioni casalinghe in terra avranno un buon beneficio dalla linea canna minerale in questo caso e più opportuno stare più attenti con le basi perchè sono abbastanza potenti e utilizzandola su terricci gia fertilizzati si potrebbbe eccedere con i fertilizzanti.
Passiamo poi alla coltivazione idroponica anche in questo caso canna ha ottimi nutrimenti e la base acqua vega e di fattura semi organica in questo modo e possibile utilizzala per un prodotto semi biologico dal sapore intenso e aroma piacevole.
Canna si conferma un delle linee di fertilizzanti meglio studiate , semplice e funzionale per coltivazioni con buon rendimento e pochi problemi.
Migliori Fertilizzanti Per Cannabis Idroponica ed Aeroponica
La cannabis cup è una gara a cui partecipano molti coltivatori e banche del seme , oltre il fatto di premiare la miglior cannabis , ci sono concorsi che premiano il migliore fertilizzante.
Il nome che spicca più di tutti tra i premi e quello della ditta Adv nutrients questa ditta sembra aver inventato molti prodotti unici nel suo genere e si può sicuramente dire che è la migliore per idroponica ed aeroponica.
La sua linea di nutrimenti oltre ad essere completa ha stimolatori aggiuntivi, in fioritura per esempio si possono dare 16 nutrimenti differenti.
In questo link potete trovare il calcolatore per i nutrienti in alto avrete 4 menu
Il primo per selezionare il medium di coltivazione, il secondo per il livello se selezionate gran maestro vedrete tutta la linea.
Mentre con il terzo ed il quarto menu potrete selezionare la riserva di acqua è l’unita di misura.
Alla fine uscirà una tabella con scritte le dosi necessarie per ogni prodotto , link articolo adv nutrinets completo
Migliori Fertilizzanti Per Carenze Nutritive
Le carenze nutritive si verificano spesso in idroponica ed aeroponica, queste carenze sono dovute spesso alla mancanza di un determinato elemento.
La ditta bionova produce fertilizzanti molto specifici per eliminare queste carenze ed ha prodotti contenenti alte percentuali di :n, p, k oppure magnesio e calcio che sono le due carenze più comuni in idroponica ed aeroponica.
in questo link un articolo completo
Altre Marche di Fertilizzanti Per Cannabis
Cell max una linea base completa con rendimento buono
Adv hidro una linea base completa con un buon rendimento
Ghe una linea base e media è utilizzata da moltissimi coltivatori
Atami è come la cellmax ha un rendimento buono
Biobiz ha una linea base più vari nutrimenti aggiuntivi e specifici
Plagron e conosciuta per la purezza dei suoi nutrimenti ha una linea base più qualche nutrimento aggiuntivo.
Grazie a tutti e alla prossima!
Se te piaciuto l’articolo metti un mi piace sulla pagina Facebook a te non costa nulla ma per noi è molto!!
Per eventuali errori o domande contattateci!
Commentate! non ce bisogno di registrazione o email se avete bisogno di aiuto ce il modulo fai una domanda.
Non mi ritengo responsabile dell’uso che farete di queste informazioni la mia guida e i miei articoli hanno puro scopo informativo in alcuni paesi compresa italia l’uso e la coltivazione di cannabis è illegale e punito dalla legge in via penale e amministrativa leggetevi anche la disclaimer.
Anche se per mia pura convinzione un uso ricreativo santuario o medico non ha fini di spaccio è del tutto lecito e per legalizzare eccovi il link http://freeweed.it/
L’articolo sarebbe pure buono se non fosse per la quantità di errori grammaticali.
ciao grazie be dobbiamo un po migliorare la grammatica in effetti grazie per la recensione