Investi nel nostro settore lavora con noi

Perché lavorare con la cannabis light oltre ad essere un sistema innovativo di guadagnare la cannabis light e la canapa saranno una grande fetta di mercato per l’economia italiana.

Si dice che la cannabis light non sia legale e da un giorno all’altro tutto si fermerà in realtà tutto e appena cominciato la crescita potenziale dei prossimi 10 anni e stimata per il 1000%.

La cannabis light non può essere fermata perché tutti i paesi del mondo la stanno legalizzando e l’italia li dovrà seguire .

Un altro motivo per il quale questo settore non finirà e che la cannabis light e apprezzata e benefica per questo non e giusto fermarla e non esiste una legge che potrà evitarlo proprio perché non risulta essere nociva.

Negli ultimi tempi persino la cannabis ad alto tenore di thc sta per essere eliminata dalla lista delle sostanze nocive nazionali , e la cannabis light non contiene che minime traccie di questa ultima quindi e ancora meno improbabile che sia nociva per la salute.

Un altro motivo per cui e un bene investire in questo settore e il fatto che l’talia e un terreno fertile per canapa e cannabis light,nei prossimi anni come e stato in passato saremo costretti ad essere grossi esportatori, perché la richiesta europea aumenterà e non tutti hanno un terreno e acqua in abbondanza per crescerla.

La cannabis light e legale per quanto alcune parti dello stato vogliano fermare questa cosa per motivi fondamentalmente legati agli interessi personali di alcune persone molto importanti, questo non può essere fatto perché e stata varata una legge che consente la coltivazione e la vendita e la promozione di questa pianta.

Probabilmente i tg non ne hanno nemmeno parlato ma la legge e la 242 del 2016 quindi varata da pochissimo tempo sotto il governo di Renzi qualcosa di buono lo ha fatto!

e L’attuale governo composto in parte dal movimento 5 stelle e sempre stato prolegalizzazione per questo e altri mille motivi la canapa e la cannabis light sono il nostro futuro.

Un ultimo punto fondamentale secondo me in questo settore non c’e crisi ma solo una concorrenza spietata perché i guadagni sono alti, per questo e bene avere competenze oppure affidarsi a chi le ha.

Se sei interessato ad investire nel settore della cannabis light o della canapa questa e la nostra offerta lavorativa di collaborazione e di investimento…

Io mi chiamo Samuel Alamia e sono l’attuale titolare dei marchi e fondatore di quello che sarà in futuro spero una società di  produttori stabilimenti produttivi e commercianti…

In realtà Houseofcannabis e un azienda in piena espansione già ricca di collaboratori siamo partiti con il blog 5 anni fa molto prima dell’espansione della cannabis light o della buona espansione di coltivazioni di canapa in generale..

Cosa abbiamo fatto con la cannabis light

Abbiamo aperto il primo campo produttivo l’anno scorso e avendo degli ottimi risultati da piante che non erano particolarmente selezionate…
l’investimento iniziale e stato particolarmente alto ma è stato possibile grazie a una collaborazione…

Dopo aver coltivato in campo e in laboratorio indoor ci siamo dedicati alla selezione delle piante coltivate per ritrovare gli aromi che solitamente si possono distinguere e ci siamo accorti che non è assolutamente vero che le piante certificate non hanno aromi anzi.

Dal campo sono uscite più di 6 genetiche differenti con aromi molto particolari e valide prospettive di vendita anche se il prodotto come detto non era selezionato ma derivava da sementi certificate come prescrive la norma.

Quindi dopo aver selezionato un prodotto valido abbiamo capito che era necessario lavorarlo indoor per questo stiamo progettando il primo laboratorio indoor produttivo sempre in provincia di Bologna, per creare nuovi prodotti e superare l’attuale barriera che il mercato ha imposto

In questo periodo abbiamo valutato tutte le opzioni e capito che una delle via per vendere questo prodotto efficacemente e farlo attraverso i negozi questo perché solo guardando e provando il prodotto finale e possibile far capire la differenza tra un prodotto con terpeni quindi chimico e non salutare e invece un prodotto selezionato naturalmente.

il nostro prodotto indoor ha un valore di mercato superiore e un costo di produzione sempre identico al primo ma è ben differente nella forma e nelle essenze,

Questo lo possiamo fare perché siamo specializzati nella coltivazione , selezione e lavorazione di questa pianta infatti il nostro Blog parla proprio di questo , Blog che ho scritto io stesso e collaboratori di questo settore prima di aprire questa attività.

Nello specifico parliamo di tecniche di coltivazione e lavorazione dei derivati, dico questo perché e molto importante in questo settore avere le idee molto chiare su come si svolgono tutte le fasi produttive nel piccolo per poi passarle in scala più grande e articolata.

Questo perché solo potendo capire come creare un prodotto in tutte le sue fasi e poi possibile avere un prodotto valido per l’acquirente che rispetti le norme e che sia anche salutare dal punto di vista economico ambientale e fisico ma sopratutto che faccia la differenza fra tutti i prodotti che ci sono ora in commercio.

Noi sostanzialmente puntiamo alla qualità perché solo cosi e possibile avere la meglio in un mercato in piena espansione e fornire il prodotto che realmente andrebbe fornito parlando di cannabis light e derivati

La Nostra Offerta  per Aprire un Punto Vendita

Come dicevo attualmente il nostro punto chiave e aprire punti vendita oppure acquisire su tutto il territorio italiano per questo valutiamo la collaborazione di aperture di negozi di commercio al dettaglio o trasferimenti di negozi già esistenti.

Per aprire il negozio con il nostro marchio e necessario un piccolo investimento iniziale e dotarsi di una partita iva, tutti i prodotti inerenti lo Shop verranno forniti dal nostro centro di smistamento e avranno un prezzo fisso di acquisto noi possiamo vantare i migliori prezzi del mercato si a sul ingrosso che sul dettaglio.

Questo perché abbiamo sviluppato nel tempo dei buoni contatti infatti non tutto il prodotto che noi vendiamo e nostro alcuni sono provenienti da tutta italia oppure da altri paesi e sono stati selezionati con cura da tutto il mondo per avere solamente il migliore prodotto nelle nostre sedi.

Possiamo vantare contatti nazionali e internazionali e questo ci da modo di avere molti prodotti a prezzi competitivi i prezzi naturalmente calano e salgono dipende.. ma il punto chiave e che il nostro prezzo e più basso e la nostra qualità migliore perché accuratamente selezionata..

Nel nostro contratto di apertura ci saranno solo un paio di clausole non vogliamo limitare gli imprenditori che decideranno di aprire con il nostro marchio

Il negozio sarà rifornito di tutte le varietà e di tutti i prodotti a marchio Houseofcannabis a un prezzo competitivo 

Per i prodotti che ancora non sono nel nostro listino quindi prodotti che non produciamo ancora, sarà possibile rifornirsi da altri produttori fino al successivo sviluppo a scelta del titolare.

il negozio dovrà avere il marchio Houseofcannabis nel insegna in grandezza da decidere ma potrà avere un nome separato come casa della canapa oppure a scelta del titolare, per i negozi che hanno già aperto basta aggiungere il marchio alla propria insegna.

Diamo la possibilità di aprire un negozio con altro nome perché vogliamo invitare le persone e i prossimi imprenditori a creare qualcosa e non soltanto un negozio ma un punto vendita .

Questi vincoli hanno durata di 5 anni , il titolare del negozio non dovrà versare nulla del suo fatturato per avere accesso al marchio dovrà soltanto versare una quota iniziale del 10% del suo investimento iniziale la somma non e impegnativa per intenderci

A titolo esemplificativo se l’investimento e di 10000 euro investimento iniziale minimo per un apertura di un punto vendita la quota sarà di 1000 euro.

In questo modo chiunque voglia investire in questo settore potrà farlo senza un grosso capitale e sopratutto potrà vendere senza avere dei costi aggiuntivi e quindi potrà investire nella sua attività e magari nei dipendenti.

Sviluppo dei negozi con Marchio Houseofcannabis

Per quanto riguarda le nuove aperture il punto prescelto per la vendita verrà scelto dal titolare pero sara possibile accedere al nostro piano di studi del settore per trovare il punto migliore per l’apertura.

lo studio viene fatto considerando gli altri negozi presenti nella zona e i punti con maggior numero di clienti perché abbiamo molte statistiche del caso.

Mentre l’allestimento del locale sarà completamente a carico del titolare che potrà scegliere come allestirlo a piacimento sempre rispettando tutte le norme del caso.

I titolari di negozio verranno informati di tutte le norme e sopratutto formati adeguatamente per migliorare le vendite ma sopratutto fornire un esperienza completa al cliente.

houseofcannabis e un blog con molta affluenza giornaliera abbiamo avuto quasi un milione di visitatori da quando siamo aperti per questo il sito provvederà in parte a pubblicizzare lo shop attraverso il sito e inserendolo nella lista dei punti vendita per migliorare l’affluenza di clienti

I punti vendita verranno pubblicizzati anche tramite la creazione di pagine social e della pubblicizzazione sulle pagine già esistenti e i titolari verranno formati sul uso di questi importanti strumenti di marketing.

Molte altre cose si potrebbero dire di questo piano per i negozi ma e bene dirle in separata sede per questo se sei interessato a questo progetto per conoscere nel dettaglio oppure avere un incontro con noi.

Contattaci a questo numero 3453410562 oppure alla mail info@houseofcannabis.it

La Nostra Offerta per Stabilimenti Produttivi di Cannabis Light e Derivati della Canapa

Attualmente Houseofcannabis ha 3 stabilimenti produttivi centrati sulla cannabis light due di proprietà e uno in collaborazione valutiamo offerte per chi volesse investire anche in piccoli stabilimenti o laboratori ad uso produttivo sempre di cannabis light oppure di derivati come olio farine alimenti ecc.

Per investire nella parte produttiva di fiori indoor e necessario avere una laboratorio e una partita iva agricola mentre per li stabilimenti in campo e necessario il campo ma sopratutto un capannone e servizi adiacenti per la messa in secca del prodotto e lavorazioni.

Per tutti gli stabilimenti che non hanno a disposizione il capannone sarà creato un servizio di ritiro e lavorazione a parte ma la collaborazione con questi stabilimenti verrà valutata da caso a caso.

Questa offerta di produzione e molto centrata sulla lavorazione di derivati per questo se avete in mente di creare un prodotto che non è ancora presente nel nostro shop contattateci siamo certamente interessati.

Per quanto riguarda i contratti fra le parti Houseofcannabis si impegna a ritirare tutto il prodotto e venderlo al prezzo stabilito dal mercato di anno in anno.

Per conoscere nel dettaglio la nostra offerta avere più informazioni oppure avere un incontro con noi.

Contattaci a questo numero 3453410562 oppure alla mail info@houseofcannabis.it

Lavora con noi

Attualmente siamo al completo ma possiamo valutare collaborazioni con figure commerciali , coltivatori, breeder di settore cannabico e figure relative hai social e alla scrittura di articoli per il nostro blog.

Chiunque voglia collaborare e il benvenuto ..

Se sei interessato ma non hai esperienza puoi contattarci ugualmente offriamo una formazione in questo settore e molti spunti per una carriera lavorativa.

Puoi inviare il tuo curriculum oppure un semplice messaggio di presentazione a questa mai Info@houseofcannabis.it

10/11/2018

Houseofcannabis