home » Conto Vendita CBD

Conto Vendita CBD

Il Conto Vendita cbd consiste nel poter affidare il proprio prodotto infiorescenze olio e altro materiale ad un distributore qualificato per la vendita come lo e la nostra azienda.

il prodotto può essere stoccato nei nostri magazzini in toto o in parte, i magazzini hanno accesso controllato e costantemente custodito.

ci sono varie modalità di conto vendita, in realtà il conto vendita equivale ad un accordo fra il produttore primario e il commerciante in questo caso la nostra rivendita all’ingrosso.

l’accordo e semplicemente una sorta di regole fra produttore e commerciante per poter rivendere il prodotto al prezzo migliore di mercato.

nel accordo siglato dalle parti possono essere inserite tutte le clausole necessarie alla conclusione di un buon atto di vendita e di collaborazione fra le parti, per un lungo e duraturo rapporto di collaborazione.

le nostre clausole di contratto

le clausole di contratto vanno a blindare sia il produttore che il commerciante, in questo caso il produttore solitamente si impegna a consegnare il prodotto entro determinate date, rendere il prodotto velocemente disponibile e prendersi carico di consegnare un prodotto a norma di legge o con determinati standard di produzione.

mentre le clausole del commerciante in questo caso la nostra azienda, sono solitamente le seguenti: il custodire il materiale in ambiente adeguato e in piena sicurezza, il versare le somme concordate entro le date stabilite solitamente minimo 3 mesi dal inizio del contratto , il garantire un buon prezzo di mercato per il prodotto venduto.

una clausola fondamentale del conto vendita e che il prodotto invenduto deve essere restituito al proprietario allo scadere del contratto, il quale non potrà pretendere altre somme oltre quelle del prodotto venduto da pagarsi nella data in clausola.

mentre il commerciante dovrà restituire un prodotto integro , chiaramente viene esclusa la deperibilità del prodotto da questa clausola.

in quanto solitamente il prodotto può deperire molto velocemente in base alle lavorazioni al metodo di imbustamento che vengono fatte in produzione, cio nonostante la nostra azienda conserverà il prodotto in ambiente adeguato al più lungo mantenimento possibile.

altre clausole possono essere aggiunte a piacere previo accordo fra le parti, come le tempistiche e le quantità rilasciate alla nostra azienda sono a piacere sopra il kg di prodotto.

come si procede dopo il contratto

al seguito di un accordo fra le parti si procede con il prendere in carico il prodotto, il primo step sarà stoccarlo nel nostro magazzino con ambiente controllato.

il secondo step riguarda il carico del prodotto nel nostro portale ingrosso destinato alla vendita verso le partite iva che acquistano da noi.

il prodotto o i prodotti che saranno consegnati dal produttore alla nostra azienda verranno anche inclusi in un catalogo usufruibile da tutti i commercianti che girano posto per posto per proporre nuovo prodotto o rilasciati ai richiedenti.

il produttore quindi non deve far altro che attendere il termine stabilito per la data di pagamento oppure una chiamata con richiesta di ulteriore prodotto in quanto il prodotto e già stato venduto.

nei casi più rari potrebbe vedersi restituire parte del prodotto in quanto il mercato ha avuto meno richiesta di quel tipo di prodotto ed essere costretto a siglare un secondo contratto oppure occuparsi della vendita in proprio.

come procediamo per la vendita del prodotto


quando il prodotto viene preso in carico nella nostra azienda inizia un procedimento di valutazione di destinazione del prodotto.

abbiamo maturato molta esperienza nel commercio di questo prodotto, la prima cosa fatta sarà scegliere il canale più adeguato di vendita.

molti prodotti greenhouse per esempio possono essere venduti sostanzialmente in italia con buoni margini ma esistono altri canali come l’estero per i prodotti sotto lo 0,25 % di thc.

i prodotti outdoor anno anchessi buoni margini di vendita e riescono ad essere venduti in tutta italia, una piccola fetta di mercato viene presa dalle certificate pure mentre il resto viene preso dalle ibride certificate o selezionate.

i prodotti indoor purtroppo attualmente non riesco a passare in grosse quantità da i commercianti, in quanto escono con un prezzo alto dal produttore e hanno veramente un piccolo mercato che viene apprezzato da pochi ma buoni acquirenti.

mentre il prodotto più valorizzato secondo il mio parere rimane il glasshouse che risulta il prodotto migliore tra margine e bontà del fiore in se.

attualmente la nostra specializzazione sono i fiori non vendiamo materiale alimentare solo biomasse ed estratti da biomasse o infiorescenze in gergo.


il nostro modo di lavorare

e importante per noi avere chiaro in mente quello che vorrei costruire collaborando con altre aziende, secondo il mio metodo di lavoro la qualità e l’ambiente di lavoro sono molto importanti.

per questo abbiamo sviluppato questo metodo di lavoro che dovrebbe soddisfare entrambe le parti, il produttore dalla sua parte non dovrà più preoccuparsi della vendita del prodotto, mentre la nostra azienda non dovrà più preoccuparsi di trovare il prodotto.

questo metodo consentirà di lavorare per lungo tempo, questo per noi e il nostro obbiettivo finale.

e importante per noi stringere buoni rapporti collaborativi con le aziende produttrici il quale hanno passato lo stesso calvario che abbiamo passato anche noi, possiamo capire le difficoltà di produzione, di vendita stoccaggio, ma sopratutto di costi.

ci aspettiamo di avere al nostro fianco imprenditori forti decisi e con chiari obbiettivi da raggiungere, non includeremo in questo progetto imprenditori che non lasciano spazio ad altri per il semplice motivo che pensiamo fermamente che sia interesse del settore avere tutti un piccolo spazio in questo settore.

crediamo nella distribuzione delle produzioni per avere un prodotto nettamente superiore, come del commercio per una gestione migliore della clientela.

cerchiamo e daremo un forte impulso a questo settore portando alti standard sia qualitativi per la clientela che servizi per i produttori che vi si ospitano.

ci confermiamo garanti dei valori che ci hanno portato ad essere un settore cosi fortemente in espansione e ci aspettiamo che all nostro seguito risulti lo stesso modo di operare.

per iniziare il percorso informativo – call center – 3453410562.