home » Blog » Guida BioCANNA Fertilizzanti Biologici

Guida BioCANNA Fertilizzanti Biologici

  • 4 min read

Fertilizzanti CANNA – linea biologica

 

CANNA, azienda produttrice di fertilizzanti per tutti i tipi di colture, è l’azienda produttrice della linea BIOCANNA controllando tutto il processo fino all’imbottigliamento.

I fertilizzanti BIOCANNA sono completamente biologici al 100% e sono sviluppati appositamente per la coltivazione a terra.

I nutrienti BIOCANNA sono a base vegetale e non contengono nessun elemento di origine animale migliorando adattamento dei prodotti ai bisogni delle piante.

 

Ma che cos’è un’agricoltura biologica?

 

L’agricoltura biologica ha lo scopo di produrre in modo durevole e in armonia con la natura. Per raggiungere l’obbiettivo si basa su questi tre punti:

  1. Evitare l’uso di pesticidi chimici;
  2. Evitare l’uso di concime chimico;
  3. Tendere ad un’alta biodiversità.

Questi obiettivi verranno raggiunti utilizzando la linea BIOCANNA.

 

(Esempio di coltivazione con prodotti BIOCANNA)

 

Biologico: Organico

 

I fertilizzanti di origine vegetale o animale vengono chiamati organici.

Il vantaggio maggiore nell’utilizzo di fertilizzanti organici al posto di fertilizzanti minerali è che apportano materiale organico che migliora la struttura del suolo.

Le composizioni di un qualsiasi prodotto della linea BIOCANNA, si adattano molto meglio alle necessità delle piante, grazie alla assenza di elementi di origine animale.

Adesso andiamo a dare un occhiata ai prodotti della linea BIOCANNA, con una breve descrizione per un utilizzo più ottimale.

 

PRODOTTI BIOCANNA

 

Ecco qui di sotto la lista dei prodotti:

  • Bio Terra Plus: E’ un mix composto da una pregiata miscela di elementi naturali. Migliora la vitalità, la qualità e la crescita della pianta. Quantità in base al numero di vasi;
  • Bio Vega: Prodotto studiato per la fase di crescita della pianta, stimola la crescita delle radici e la formazione di gemme resistenti. DOSAGGIO: Mescolare agitando bene 2 ml di prodotto in 1 L d’acqua innaffiando le piante con la soluzione da 1 a 3 volte a settimana;
  • Bio Flores: Questo prodotto è studiato per la fase di fioritura. Bio flores è in grado di fornire alla piante tutte le sostanze di cui hanno bisogno nelle giuste proporzioni. DOSAGGIO: Mescolare agitando bene 4 ml di prodotto in 1 L d’acqua innaffiando le piante con la soluzione da 1 a 3 volte a settimana;
  • Bio BOOST: E’ un estratto vegetale che stimola la fioritura e incrementa il gusto. Può essere utilizzato in concomitanza con tutti i prodotti della linea BIOCANNA. DOSAGGIO: Diluire 2 ml di prodotto in 1 L d’acqua a partire dall’inizio della formazione dei fiori. Aumentare a 4 ml di prodotto in 1 L d’acqua per una fioritura più rigogliosa;
  • Bio RHIZOTONIC: E’ uno stimolatore delle radici che accresce alla resistenza della pianta. DOSAGGIO: Mescolare agitando bene 4 ml di prodotto in 1 L d’acqua nei primi giorni di vita delle piantine, da 1 a 6 volte al giorno, fino allo sviluppo dell’apparato radicale.

 

Questa è tutta la linea BIOCANNA, per approfondimenti vi consigliamo la visione del loro sito ufficiale.

http://www.canna-it.com/biocanna

 

Grazie a tutti i lettori e guerriglieri, speriamo di esservi stati d’aiuto, se avete qualche domanda o consiglio scriveteci in privato sulla nostra pagina Facebook ! !

Se vi è piaciuta la nostra guida andate sulla nostra pagina Facebook e lasciateci un Like ! ! !

 

!  !  !  S T A Y  H I G H  !  !  !

 

 

Non ci riteniamo responsabili dell’uso che farete di queste informazioni le nostre guide/articoli hanno puro scopo informativo, in alcuni paesi compresa Italia l’uso e la coltivazione di cannabis è illegale e punito dalla legge in via penale e amministrativa leggetevi anche la https://houseofcannabis.it/disclaimer/
Anche se per nostra pura convinzione un’uso ricreativo occasionale o medico e non a fini di spaccio è del tutto lecito e per legalizzare eccovi il link http://freeweed.it/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.